Metropoli Sicura

Contratto di rete sulla sicurezza

Soggetti

Confsvilupo Srl
 

Bari (BA)

Grifo Multimendia Srl

Ruvo di Puglia (BA)

Kronos
 

Ruvo di Puglia (BA)

Innser Srl
 

Bari (BA)

Macnil Srl
 

Gravina in Puglia (BA)

Metropoli Digitale

Ruvo di Puglia (BA)

Plurima Software Srl

Bari (BA)

Resol Team Srl
 

Bari (BA)

Studiodelta Srl
 

Bari (BA)

Tecsial Srl
 

Bari (BA)

Il Progetto

Pro Security Center è il primo “Contratto di rete” nato tra diversi operatori specializzati nel comparto della sicurezza dell’area metropolitana barese e pugliese.

E’ un network assunto a punto di riferimento (sportello diffuso) promosso dalla rete di soggetti partner (aggregazione d’imprese) che assieme ad associazioni di categoria, agenzie e realtà associative del territorio ed operatori pubblici e privati, intendono sostenere e sviluppare azioni e servizi volti a migliorare le condizioni di sicurezza urbana e in ogni ambito di vita. Lo sportello è rivolto infatti a famiglie, operatori economici, consumatori e cittadini, al fine di promuovere sempre più la “cultura della sicurezza” grazie anche a sistemi e nuovi strumenti d’innovazione tecnologica.

Dettagli

In quest’ambito la rete-network ha inteso avviare una prima campagna di comunicazione e sensibilizzazione dal titolo “una città sicura è possibile” innescando un percorso di attività in grado di prevenire dai rischi e dai pericoli il cittadino-utente, assicurando allo stesso tempo quel processo continuo di informazione e costante attenzione alla problematica.